Seleziona una pagina
Chi Siamo

Per i cavalli

La maggior parte dei cavalli sono ora tenuti su aree relativamente piccole. Questo costringe gli agricoltori a gestire intensamente, compresi i prati di fieno, perché solo in questo modo possono fornire la quantità richiesta di fieno ad un prezzo ragionevole. Tuttavia, a scapito dei cavalli, perché la bassa diversità vegetale dei prati (di solito pascoli di mucche precedenti con erbe che promuovono la resa del latte) è ancora più aggravante. Soprattutto perché il tratto digestivo del cavallo non è progettato per alimenti facilmente digeribili e ricchi di proteine. Da un punto di vista biologico, il cavallo è un mangiatore di fibre e non un mangiatore di grano.

Così la maggior parte dei cavalli oggi sono mal nutriti. Hanno un maggiore bisogno di minerali, e mancano di fitonutrienti che possono entrare nel corpo solo attraverso la varietà di erbe. Le sostanze vegetali secondarie sono le sostanze che stabilizzano il sistema immunitario, proteggono il corpo dai radicali liberi, promuovono la digestione, attivano il metabolismo, migliorano la disintossicazione e sostengono l’epitelio del tratto respiratorio. Le sostanze vegetali secondarie garantiscono l’equilibrio interno. Solo i cavalli alimentati in modo ottimale possono rimanere sani e fertili a lungo termine, mostrare un essere equilibrato ed eseguire.

Nelle nostre miscele a base di erbe, ci orientamo sui ritmi annuali naturali all’interno della comunità di animali e piante. L’interazione speciale delle comunità vegetali anche nei periodi specifici dell’anno è al centro dei nostri consigli nutrizionali.

Sulla base della letteratura antica, degli studi sociologici vegetali e delle storie di vecchi agricoltori e allevatori, abbiamo compilato varie miscele di erbe per i cavalli al fine di compensare i deficit esistenti e per migliorare la vitalità, l’equilibrio interiore e quindi la qualità della vita dei cavalli.

Questo è il motivo per cui vorrei presentarvi l’alimentazione quasi naturale dei cavalli e ampliare la comprensione per i cavalli.

Qualità

Solo il meglio entra nelle borse e la latte di Pernaturam

Infatti, l’origine e la qualità delle erbe pernaturam e delle materie prime è molto spesso chiesto.

Pernaturam preferisce le migliori materie prime di origine puramente organica, che soddisfano le elevate esigenze di qualità e sostenibilità ecologica. Questo significa anche da regioni molto specifiche, da colture controllate, raccolte di giochi e lavorazione.

Hanno lavorato con la maggior parte dei fornitori di Pernaturam per molti anni e anche decenni con alcuni.

Fino all’arrivo dei prodotti a casa vostra, vengono sottoposti a una serie di controlli di qualità– presso i fornitori The Pernaturam e a casa di Pernaturam. E a Pernaturam, le singole materie prime possono essere ricondotte al campo o alla regione di raccolta. Di conseguenza, vi offriamo prodotti particolarmente di alta qualità e sicuri e supportiamo il vostro animale individualmente